Blood In Gerenzano: festival open air con In.si.dia, Node, Pigspeed e altri
Riceviamo e pubblichiamo
Si terrà l’11 Giugno 2017 la nuova edizione del “Blood In Gerenzano“, festival open-air che da anni ospita le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.
A capo di un bill di tutto rispetto, nelle vesti di headliner, ci saranno gli In.si.dia; la leggendaria band di Manuel “Manny” Merigo e soci ha appena rilasciato “Denso Inganno”, l’album del ritorno sul mercato discografico dopo ben 22 anni di silenzio. Questo nuovo lavoro a pochi giorni dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.
Chiamati a ricoprire il ruolo di co-headliner, un’altra storica band della scena metal tricolore: i NODE! Attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo disco “Cowards Empire”, uscito ad Aprile 2016 via Punishment 18 Records.
Con loro i Pigspeed, noto e rodato combo tharsh/hardcore milanese, seguiti da Bullet-proof, Awful, Netherblade e Last Call For The Road.
Come nelle edizioni precedenti la location sarà il campo sportivo di Gerenzano, dotato di vari punti gastronomici, ristoro e bar a prezzi popolari. L’ingresso è gratuito.
Domenica 11 Giugno 2017 ore 17
Blood in Gerenzano con:
In.si.dia, Node, Pigspeed, Bullet-proof, Awful, Netherblade, Last Call For The Road
Campo Sportivo – Gerenzano (Va)
Ingresso Gratuito
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/255022808294151/
In collaborazione con
Beer ‘N’ Soul
www.beernsoul.com
www.facebook.com/BeerndSoul