Folk - Viking

Bloodywood: il video di ‘Yaad’

Di Elisa Tonini - 30 Marzo 2020 - 0:07
Bloodywood: il video di ‘Yaad’

Il video di ‘Yaad’, brano dei Bloodywood.

“Yaad” ( parola hindi che significa “ricorda” o “in memoria”) riguarda il potere di accettare la perdita di coloro che amavamo e di andare avanti. I testi celebrano l’impatto permanente che hanno su di noi, ribadendo la convinzione che li portiamo dentro i nostri migliori ricordi, non importa quanto distanti possiamo essere.

Il video musicale è girato tra le montagne innevate dell’Himalaya e l’India urbana, ed usa il legame tra un uomo e un cane per evidenziare il suo messaggio […]

Nello spirito del messaggio i Bloodywood hanno stretto una partnership con Posh Foundation (un’organizzazione non governativa senza scopo di lucro per il ricovero degli animali ed un’organizzazione di salvataggio) e, utilizzando i profitti ricavati nel tour di debutto in Europa […] “Raj Against the Machine” nel 2019, acquistò un’ ambulanza per l’organizzazione. Questo mezzo contribuirà potenzialmente a salvare la vita di 27.000 animali senza tetto nella regione della capitale nazionale dell’India nei prossimi 5 anni.

Line-up:
Karan Katiyar, Jayant Bhadula