Punk

Bomb Cats: pubblicato il nuovo EP “Move On”

Di Daniele D'Adamo - 18 Dicembre 2024 - 9:00
Bomb Cats: pubblicato il nuovo EP “Move On”

Comunicato stampa:

I Bomb Cats, un’elettrizzante band punk rock proveniente da Indianapolis, sono orgogliosi di svelare il loro ultimo EP, “Move On”. Conosciuti per la loro energia pura, i ritornelli accattivanti e le performance potenti, i Bomb Cats continuano la loro missione di mantenere viva e accesa la fiamma del punk rock per i fan di artisti classici come New York Dolls, The Undertones e Stiff Little Fingers.
 
 
Da quando si sono formati nel 2014, i Bomb Cats, con Chris Farrell alla chitarra e alla voce, James Williams alla chitarra, Colin Nulty alla batteria e Russ Webster al basso e alla voce, hanno scosso la scena musicale del Midwest. Con un suono che fonde grinta punk, spavalderia rock ‘n’ roll e melodie power pop, hanno costruito un seguito fedele e si sono guadagnati un posto come una delle band dal vivo più dinamiche della regione.
 
Traendo spunto dall’influenza di leggende del punk come Social Distortion, The Ramones e The Buzzcocks, i Bomb Cats creano canzoni tanto contagiose quanto autentiche. Il loro precedente EP, Third Street Melody (2022), mostrava un perfetto equilibrio tra una produzione raffinata e l’energia cruda e adrenalinica delle loro esibizioni dal vivo. Nel corso degli anni, hanno condiviso il palco con The Dollyrots, 500 Miles to Memphis, Clownvis Presley, Vice Tricks e l’inimitabile Bob Log III, offrendo spettacoli indimenticabili e ad alta energia.
 
“Move On” segna il capitolo successivo nell’evoluzione dei Bomb Cats. Questa nuova uscita spinge il loro sound in direzioni nuove e audaci, pur rimanendo fedeli alle loro radici punk rock. Ricco di brani inni e riff brucianti, l’EP cattura lo spirito di resilienza e lo slancio in avanti, temi vicini al cuore della band. È una testimonianza della loro crescita e del loro incessante impegno nel creare musica che risuoni sia con i devoti del punk della vecchia scuola che con una nuova generazione di ascoltatori.
 
“Move On” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Unisciti ai Bomb Cats mentre mantengono vivo lo spirito del punk rock: più forte, più crudo e più autentico che mai.
image0 (1).jpeg