Breaker: ascolta “Liberty”, il nuovo singolo

La band speed-heavy metal Breaker ha pubblicato ‘Liberty‘, singolo estratto dal loro EP di debutto omonimo, disponibile tramite Wormholedeath Records.
Il brano assume una posizione decisa contro il lato oscuro del potere e gli ideali distorti usati per giustificare violenza e oppressione. Il testo risoluto della canzone critica l’ipocrisia di usare la “liberazione” come scusa per tirannia, avidità e distruzione. Esplora temi di fede cieca, corruzione e le conseguenze devastanti di una società guidata da false giustificazioni. Il nuovo video con i testi dà vita a questi temi intensi, trasmettendo un messaggio senza compromessi sul costo della libertà costruito su bugie.
Formati nel 2023 dal cantante Terje Fiskvatn, dal chitarrista Caleb Beal (Villain, Midnight Malice) e dal batterista Rider Johnson (ex Razor), i Breaker hanno creato il loro sound fondendo metal ad alto numero di ottani con energia feroce. L’EP di debutto contiene tracce come ‘Liberty‘ e ‘Babylon‘, scritte da Fiskvatn e ampliate con i contributi di Beal e Johnson.