Bridge Left To Burn: guarda ‘Palace of Lies’, il nuovo video
I Bridge Left To Burn, band Metalcore di Sidney, hanno pubblicato il video di ‘Palace of Lies‘, un singolo elettrizzante che promette di ipnotizzare il pubblico con la sua feroce miscela di energia grezza, ritornelli melodici e lirismo brutalmente onesto.
‘Palace Of Lies‘ rappresenta una testimonianza dell’abilità artistica della band e della loro capacità di fornire una narrazione avvincente attraverso la loro musica. Il singolo combina parti strumentali intense e incisive con la voce emotivamente carica della cantante Ava, mostrando l’impegno della band ad esplorare le profondità della loro creatività. Gli ascoltatori possono aspettarsi un viaggio sonoro che fonde perfettamente melodie con urla feroci.
Con un testo introspettivo ‘Palace of Lies‘ è un inno che approfondisce il tema dello stabilire confini personali e denunciare coraggiosamente comportamenti tossici. Serve come grido di battaglia, esortando gli ascoltatori a liberarsi dalle catene dell’inganno e a parlare quando qualcosa non va bene.
“Questa canzone è nata da un punto in cui finalmente difendevo me stessa e non mi preoccupavo più di come avrebbe reagito l’altra persona” dice la cantante Ava Sukkar “questa traccia parla del rifiuto di essere ridotto a mero oggetto sessuale. Voglio che le persone guardino oltre la superficie e facciano uno sforzo per conoscermi veramente”.