Broken Bones: in concerto in Italia
Comunicato stampa Apocalypse Extreme Agency
E’ confermata la data dei Broken Bones, la band inglese che ha scritto un pezzo di storia dell’Hardcore/Thrash mondiale ispirando band come Exodus, Metallica, Sepultura, Voivod, Ratos de Porao e molti altri. Assenti dal nostro paese dal 2001, si esibiranno nella prima data del loro tour italiano a Cadelbosco Sopra in provincia di Reggio Emilia, con una scaletta speciale che ripercorrerà i periodi più salienti della carriera della band di Stoke on Trent ex Discharge.
Ad accompagnare la band ci sarà il trio Veronese Thrash metal Death Mechanism, reduci dall’esperienza in studio con Tommy Vetterli (Coroner, 69 Chambers, Clockwork) nei suoi New Sound Studios, per la registrazione del loro nuovo album di prossima uscita. Come sempre, promettono uno show senza esclusione di colpi.
Da Modena ci saranno gli Infamia, band Hardcore con influenze metal e D-beat, i quali terranno uno show speciale dedicato al loro ultimo lavoro in studio dal titolo Danze Macabre che ha riscosso pareri positivi e ottime recensioni.
Ad aprire la serata ci saranno i thrashers ferraresi Game Over che con il loro disco di recente uscita For Humanity hanno affascinato i media e ci promettono uno show speciale per l’occasione, da non perdere.
Dopo i concerti ci sarà Wally Dj con Hardcore, Punk, Thrash, Death e molto altro. Inoltre si potranno gustare dell’ottimo cibo, una vasta scelta di birre, amari e altro ancora.
Sabato 27 aprile
Broken Bones
Death Mechanism
Infamia
Game Over
DONCHY
Via C. Colombo 130/C – Cadelbosco Sopra (RE)
Ingresso €10
Inizio concerti ore 21:00
Apertura cancelli ore 20:00
Evento Facebook
www.facebook.com/apocalypseextremeagency
www.foadrecords.it
thrashdisasterfest@gmail.com
mp.livestage@gmail.com