Bruce Dickinson: pilota aereo a sorpresa di Meridiana
La notizia di oggi ha dell’incredibile.
A quanto riportato dal sito web sardo di www.olbia.it , dall’ aeroporto internazionale Costa Smeralda di Olbia due giorni fa il cantante – pilota Bruce Dickinson avrebbe guidato un aereo della compagnia Meridiana nella tratta Olbia – Torino su un aereo della VVB Aviation Malta.
Nel periodo estivo presso l’aeroporto sardo capita spesso e volentieri di vedere personaggi famosi ma credo che una cosa simile pochissimi l’ avrebbero immaginata.
Bruce Dickinson come tutti sappiamo oltre ad essere una leggenda del metal mondiale è anche un pilota di linea e un imprenditore. In seguito alla chiusura nel 2011 della compagnia aerea l’Astreus Airlines, Dickinson decise di mettersi in proprio: nel 2015 è nata la VVB con la quale è atterrato, avanti ieri, a Olbia.
Il comandante Dickinson non ha lesinato fotografie e autografi ai suoi passeggeri.E non sarebbe la prima volta che il cantante degli Iron Maiden atterra a Olbia con la sua compagnia aerea. Meridiana difatti utilizza la VVB per coprire la tratta Olbia-Torino, ma non solo.