Heavy

Bruce Dickinson: vende di persona i biglietti di un suo concerto. Guarda il video

Di Manuel Gregorin - 13 Aprile 2024 - 14:27
Bruce Dickinson: vende di persona i biglietti di un suo concerto. Guarda il video

Pilota, attore, regista, cantante e adesso pure bigliettaio. Pare voler sempre provare nuove esperienze Bruce Dickinson. Pochi giorni fà il vulcanico cantante ha programmato due concerti sorpresa all’ultimo minuto al Whiskey A Go Go di Los Angeles per il 12 e 13 aprile 2024.

“Venerdì mattina alle 10, i biglietti verranno messi in vendita. E quando si arriva al botteghino, non si sa mai chi si potrebbe incontrare. Ma comunque, non importa. Quindi noi saremo lì.

Aveva annunciato Dickinson, ma nonostante le sue parole, probabilmente i fans che si sono presentati al botteghino mai si sarebbero aspettati di trovarsi davanti proprio Bruce Dickinson in persona a vendere i tagliandi per l’ingresso.

“Mentre eravamo rintanati nel nostro studio di prove di North Hollywood per prepararci per il tour, abbiamo pensato che, visto che le prove stavano andando così bene, forse avremmo dovuto divertirci un po’ e fare qualcosa all’ultimo minuto qui a Los Angeles.”

Ha detto Dickinson. In merito alla vendita manuale degli ingressi ha aggiunto:

“Mettere i biglietti in vendita a un vero botteghino dovrebbe ricordare alla gente com’era quando ho iniziato a suonare!”.