Brujeria: a dicembre in Italia
Riceviamo e pubblichiamo
Hellfire Booking Agency in collaborazione con Csa Baraonda , Volume Dischielibri E Mobsound Recording Studios sono orgogliosi di presentare:
04 Dicembre alle 21:00
Csa Baraonda – Segrate (Milano)
Ingresso con sottoscrizione : 8 euro
Guests:
Jesus Ain’t In Poland (grindcore/sludge – Modena)
I Male (Milano malefica)
Mindful Of Pripyat (Grindcore/DeathMetal – Milano)
Le Tormenta (PostHardcore – Forlì)
I Brujeria sono un gruppo grind-death metal messicano. Il loro nome in spagnolo significa “stregoneria”. La loro ossessione per il satanismo, per le sostanze stupefacenti, e il loro modo di apparire sono stati il loro passaporto per il successo.
Le loro canzoni, tutte cantate in spagnolo, sono perlopiù sataniche, anti-cristiane, a sfondo sessuale o sulle droghe. Ciò nonostante la band ha scritto anche canzoni impegnate, riguardanti la situazione politica dei paesi centro-americani e l’immigrazione.
Tutti i componenti del gruppo si esibiscono con pseudonimi in spagnolo, e si descrivono come signori del narcotraffico ricercati dall’FBI. La formazione della band è comunque cambiata più volte, e questo è il motivo per cui i Brujeria si mostrano sempre mascherati.
La band sarà in Europa per presentare la loro ultima fatica “Pocho Aztlan” in uscita il prossimo Settembre sotto Nuclear Blast Records.