Brutal Assault: nuovi dettagli e modifiche nel running order
Riceviamo dagli organizzatori del Brutal Assault Festival (7-10 agosto, Fortress Jaromer, Rep. Ceca) e pubblichiamo:
Il BA si fa verde
E’ un grande piacere, per noi, annunciare che il BA si è fatto verde! Quest’anno ci sarà una grande novità: si tratta, in concreto, degli ArecaGoodPlates, piatti naturali usa e getta di alta qualità a base di foglie secche di palma Areca. In questo momento un grande contenitore è in arrivo dall’India verso Josefov e non vediamo l’ora che tutta questa particolare merce sia parte delle attrezzature di tutti i punti di ristoro al festival!
Alcuni dati sul cartellone
Sulla base dei vostri commenti abbiamo deciso di riorganizzare la tempistica per le esibizioni di alcune band per non avere sovrapposizioni con quelle di genere silmilare. Crediamo che questi cambiamenti renderanno il vostro soggiorno più piacevole al BA. Grazie, ragazzi, per le osservazioni costruttive in merito.
In riferimento, in particolare, all’ambiguità generata dalla doppia presenza in cartellone dei November’s Doom, vogliamo puntualizzare che questi pionieri del Doom si esibiranno davvero due volte: il giovedì sul Metalshop Stage e il venerdì in acustico sul’Obscure Stage. Siamo stati inoltre costretti, a causa di una parziale condivisione di line-up, a scambiare gli orari di Solefald e Aborym i cui live set sono stati quindi modificati.
Gli agguerriti US metaller Skeletal Remains sono stati, infine, inseriti nella scaletta di giovedì sull‘Obscure Stage. Il programma dovrebbe quindi essere effettivo, al momento.