Celtic Frost: le condizioni di salute di Tom Fischer

Di Alberto Fittarelli - 8 Giugno 2006 - 10:54
Celtic Frost: le condizioni di salute di Tom Fischer

Comunicato stampa della Century Media:

Berlino – 7 Giugno 2006

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto un sacco di domande a proposito dello stato di salute di Tom Fischer, e moltissimi bigliettini di buona guarigione. Ecco una breve spiegazione degli ultimi avvenimenti.
Intorno alle 7 di sera del 3 Giugno, Tom è stato ricoverato nell’ospedale di Gelsenkirchen a causa di un forte dolore ai reni. Dopo diversi controlli gli è stato diagnosticato un calcolo renale fuori sede.

Il dolore di Tom era così forte che solo diverse dosi di morfina gli hanno recato sollievo. Pertanto non ha potuto esibirsi al Rock Hard festival la sera stessa.

Martin, Franco e soprattutto Tom sono estremamente spiacenti per come sono andate le cose e vogliono chiedere scusa a tutti i loro fan che hanno aspettato invano il loro show. I Celtic Fost non vedevano l’ora di tornare sul palco dopo 15 anni ed erano determinati a fare un concerto indimenticabile. Purtroppo evidentemente questo non era il momento.

I Celtic Frost ci tengono a ringraziare tutte le altre band che sono state messe sul palco al momento, per fare del Rock Hard una serata comunque memorabile per tutti i fan.

Vorrebbero inoltre ringraziare lo staff del Rock Hard, tutti i loro fan e il dottor Dielenschneider, il medico migliore di Gelsenkirchen.

Tom Gabriel Fischer è stato trasferito all’ospedale di Zurigo e sta venendo operato ai reni mentre questo comunicato viene redatto. Invece che a una cura più leggera ma molto più lunga ha deciso di sottoporsi a quest’operazione perché vuole assolutamente potersi esibire il prima possibile.

Confida di poter essere presente per lo Sweden Rock il prossimo week end e portare a termine tutte le prossime date.

Distinti Saluti

Antje Lange
Celtic Frost Management