Death

Chaos Plague: cercano un chitarrista con urgenza

Di Alex Casiddu - 8 Settembre 2013 - 4:00
Chaos Plague: cercano un chitarrista con urgenza

Riceviamo e pubblichiamo

I Chaos Plague, gruppo Progressive Deaht Metal ben avviato e con serie intenzioni per il futuro, cercano un chitarrista solista.

Abbiamo un EP e diverse date all’attivo, un’agenzia di promoting (Music Solutions Agency) che cura il nostro managment, una sala prove nostra e un album in in fase di registrazione e l’intenzione di cercare una label.

Siamo di base a Mozzate (CO).

Cerchiamo una persona che abbia una preparazione tecnica sufficiente per fare bene quello che facciamo e che sia motivata a portare il gruppo a livelli di professionismo.
Siamo comunque persone che hanno impegni paralleli (Lavoro e Università) quindi non è che cerchiamo professionisti a tempo pieno, ma l’intento è di arrivare quanto più in alto possibile. Per questo, non è certo un mistero, servono impegno, costanza, passione e un po’ di denaro.
Il gruppo è autore di pezzi originali.
Ci servirebbe qualcuno in grado di comporre e suonare assoli, se poi volesse dare il suo contributo anche alla stesura dei pezzi, tanto meglio!

I gruppi di riferimento che abbiamo: Obscura, Martyr, Cynic, Death, Gordian Knot, Twisted into Form, Control Denied, Pestilence e Necrophagist.

Tramite questi link è possibile ascoltare e scaricare i brani del nostro EP e farsi un’diea del nostro genere:

www.chaosplague.it
www.facebook.com/chaosplague
www.reverbnation.com/chaosplague
www.youtube.com/chaosplagueband