Cinderella: guarda Tom Keifer eseguire i classici della band
Di seguito è possibile vedere alcuni video girati dai fan, durante il concerto solista di Tom Keifer del 16 agosto, al Tennessee Theatre di Knoxville, nel Tennessee. Successivamente è presente un’intervista al cantante riguardo alla scaletta del tour.
https://www.youtube.com/watch?v=Akb6WK30ZxE
https://www.youtube.com/watch?v=k-dRRC5reHU
In una recente intervista con Branson News, Keifer ha dichiarato riguardo alla scaletta del suo attuale tour:
Ovviamente ci sono alcuni successi che non puoi lasciare fuori dallo show. ‘Nobody’s Fool’ è sempre un punto fermo. ‘Don’t Know What You Got’, ‘Gypsy Road’, ‘Shelter Me’, ‘Night Songs’ e tutta quella roba. Ma per alcuni anni, dato che hai 90 minuti e cerchi di adattarti a un sacco di materiale, non avevamo abbiamo suonato “Heartbreak Station”, la canzone, la ballata. Abbiamo ricevuto così tante richieste online per questo, che abbiamo aggiunto “Heartbreak Station” al set quest’anno e tutti sono stati davvero felici di ascoltare quella canzone. Cantano a squarciagola ogni sera. Abbiamo praticamente tutti i brani dei Cinderella che la gente vorrebbe sentire, di sicuro.
Keifer ha continuato dicendo che è felice di poter ancora esibirsi per i suoi fan 40 anni dopo la formazione dei Cinderella.
Una parola descrive il tutto ed è gratitudine. Fare ancora questo, salire sul palco e sentire la gente cantare ancora tutte le canzoni. È semplicemente fantastico, non solo con i brani dei Cinderella ma anche la roba dei dischi solisti…sono davvero grato anche per questo e sono fortunato che le persone prestino attenzione anche alle nuove cose.
https://www.facebook.com/TomKeiferOfficial