Ciomporock: i dettagli del release-party
Comunicato stampa
The Unlimited records è orgogliosa di comunicare che la data di uscita dell’album “29Ore”, grande ritorno dei metallers toscani CiompoRock dopo 12 anni di silenzio è fissata per Domenica 23 Marzo.
In questa data si terrà uno speciale release party presso il JAILHOUSE di Firenze, una delle più belle nuove realtà fiorentine per la musica dal vivo.
La serata si svolgerà con l’esibizione in apertura della metal band aretina Zombie Scars ed a seguire i CiompoRock che eseguiranno una scaletta di brani selezionati per l’evento.
“ Appena arrivata la conferma: per il release party due musicisti eccezionali, Andrea “Tower” Torricini e Federico “Pule” Puleri (Cortesy of Vision Divine)?saranno ospiti sul palco per una sorpresa live con i CiompoRock !?Siamo particolarmente fieri di ospitare Andrea: ricordiamo con grande piacere il periodo in cui abbiamo suonato insieme, è stato infatti il nostro bassista alla fine degli anni 90, per circa un anno e mezzo ed è un amico carissimo!Fede è un mio grande amico e abbiamo diviso i palchi tante volte con il suo progetto, gli Exence, una band che ammiro molto!?Siamo veramente elettrizzati!” – Dani e CiompoRock
Vi aspettiamo DOMENICA 23 MARZO al JAILHOUSE, via della VillaDemidoff, 92 Firenze tel 055 933 5485