Colonnelli: guarda il video di ‘Il Blues del Macellaio’ in esclusiva su TrueMetal.it

TrueMetal.it ha il piacere di presentare in anteprima esclusiva il video di ‘Il Blues del Macellaio‘, nuovo singolo dei thrasher italiani Colonnelli.
Il singolo, in uscita il 29 gennaio, è estratto dall’album “Come Dio Comanda – Canzoni di Sangue ad Alti Ottani” ascoltabile qui.
Di seguito il comunicato stampa della band:
Ad un anno esatto dall’uscita dell’album “Come Dio Comanda/Canzoni di Sangue ad Alti Ottani”, miglior disco e band rivelazione del 2018 delle redazioni di Music.it, Musicmap.it, Truemetal.it e grindontheroad.com, i Colonnelli pubblicano “Il Blues Del Macellaio”, brano teso e ossessivo in perfetta linea con le atmosfere dell’intero album. Il brano nello specifico unisce riff forsennati a passaggi all’incedere caotico e dissonante. L’io narrante del testo è Dio, arcaico, biblico e onnipotente, intento a comunicare ai suoi sudditi il suo volere e il suo chiaro messaggio. Mio è il potere! Dal “a tua immagine e somiglianza” del verso, “annegherai/annegherò”, fino all’inequivocabile ritornello, “Ammirate la mia opera, mortali, e disperate!”. Una canzona nervosa e compatta, scevra di sfumature, accompagnata da un video voluto interamente in bianco e nero, per la regia di Carlo Settembrini, già videomaker per i due precedenti video dei Colonnelli.