Corroded: pubblicano ‘Rain’ dal nuovo album “Plague”
Comunicato stampa:
La band heavy metal svedese CORRODED ha svelato ‘‘Rain’
Come per la maggior parte delle band, la pandemia ha colpito duramente, ma il gruppo si è rintanato per registrare il suo sesto album dal titolo provvisorio “Plague”. “Abbiamo cinque ‘figli’… ognuno importante quanto gli altri… ma questo è il nostro figlio illegittimo, il nostro specialissimo ‘late bloomer’ o ‘trailing child’, nato dall’ansia e dalla noia della peste… e, tranne il mastering, è stato fatto tutto fatto da noi… Benvenuti nell’anima oscura dei CORRODED… godetevi il viaggio” spiega la band.
Ascolta ‘Rain’ qui: https://ingrv.es/rain-z7f-h
Il cantante/chitarrista Jens Westin racconta: “‘Rain’ è come la bella e la bestia. Da un lato ci sono queste semplici ma bellissime parti vocali che quasi ti cullano per farti addormentare come una ninna nanna, e dall’altro c’è un mastino infernale che ti inseguirà fino alla morte. In breve, è una canzone dei CORRODED“.
I CORRODED sono una band heavy metal di Ånge, Svezia. La svolta è arrivata nel 2009 con il brano ‘Time And Again’ e l’album di debutto “Eleven Shades of Black”. Da allora hanno pubblicato altri quattro dischi, hanno fatto tour incessanti (tra cui diversi tour europei, sia da soli che come supporto a band come gli Airbourne), una loro canzone è stata scelta come sigla per il programma televisivo svedese Survivor (Expedition Robinson in Svezia) e la musica fa parte della colonna sonora del videogioco Battlefield, famoso in tutto il mondo. Il loro quinto album “Bitter” è stato pubblicato nel 2019, è stato seguito da un tour europeo e si è concluso l’anno con un leggero cambiamento nella formazione (il membro di lunga data Tomas Andersson ha lasciato la band).
CORRODED online
Facebook: https://www.
Instagram: https://www.
Twitter: https://twitter.com/
Spotify: https://open.spotify.
Apple Music: https://music.apple.