CrimsonWind: accordo discografico con Underground Symphony
Comunicato stampa:
Underground Symphony è orgogliosa di annunciare l’accordo con i CrimsonWind, Symphonic/Power band Siciliana, per la pubblicazione del full lenght “Beyond The Gates”, terzo lavoro della rodata formazione palermitana, in formato CD.
La band è nata nel 2008 dal batterista Claudio Florio (HOLY KNIGHTS, ACACIA, TRINAKRIUS, SYNTHESYS) e dal bassista Niki Zummo. I precedenti album sono stati pubblicati nel 2011 e nel 2015. A distanza di 5 anni dall’ultimo album, i CrimsonWind ci regalano 10 brani introspettivi, un viaggio nel profondo della natura umana, una discesa nel dedalo degli istinti primari alla scoperta della dualità dell’anima. Il paradigma dell’uomo raccontato attraverso la lente della metafora, la realtà più intima e vera dipinta con i colori del fantastico.
La data di uscita del CD, registrato, mixato e masterizzato presso i W-Rec Digital Studio di Palermo, con artwork e grafica realizzati interamente dal tastierista della band, Andrea Amata, in elegante formato digipack, sarà annunciata prossimamente.