Crown Of Autumn: presentato ‘Cyclopean’, primo videoclip dal nuovo album “Byzantine Horizons”
Comunicato stampa (My Kingdom Music):
I veterani del Dark Metal italiano, i CROWN OF AUTUMN, presentano la prima traccia tratta dal loro prossimo album “Byzantine Horizons”. Il videoclip ufficiale di “Cyclopean”, girato nella splendida location di Palazzo Gonzaga Guerrieri a Volta Mantovana da Mattia Stancioiu e Nelb Rodrigues e montato da Emanuele Rastelli, è ora in streaming:“Byzantine Horizons” è il terzo capitolo della loro carriera ventennale e con esso i CROWN OF AUTUMN hanno raggiunto un altro picco nella loro lunga storia, mostrando ancora una volta quanto siano originali ed innovativi. In questo nuovo lavoro, ogni canzone rappresenta un proprio universo sonico e raggiunge un perfetto equilibrio amalgamando il loro stile classico e unico fatto di Epic Dark Metal con nuovi elementi entusiasmanti più vicini alla Ethnic Folk Music e alla Dark Wave.
L’uscita di “Byzantine Horizons”, la loro nuova creatura, è prevista per il 5 aprile 2019 su My Kingdom Music.
Benvenuti in una nuova cavalcata epica e oscura!“Byzantine Horizons” è disponibile in pre-order su: http://smarturl.it/COABYZ-CDSiti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– CROWN OF AUTUMN:
www.facebook.com/crownofautumn
Cover e tracklist:1. A Mosaic Within – 2. Dhul-Qarnayn – 3. Scepter And Soil – 4. Cyclopean – 5. Lo Sposo Dell’Orizzonte – 6. Everything Evokes – 7. Walls Of Stone, Tapestries Of Light – 8. Whores For Eleusis – 9. Lorica – 10. Roman Diary – 11. Our Withering Will