Cryptopsy: fuori il bassista Youri Raymond
Gente che viene, gente che va. Così, dopo il ritorno del chitarrista Jon Levasseur, i Cryptopsy salutano un altro membro. Si tratta del chitarrista Youri Raymond , che per consentire il rientro di Jon, era diventato il bassista del gruppo. Ecco il comunicato attraverso cui Youri ha annunciato la propria dipartita dal gruppo:
“Sto ufficialmente annunciando la mia dipartita dalla band Cryptopsy. Arrivati a questo punto, sentiamo che dividere le nostre strade è nel migliore interesse di entrambi, mio e della band.
In qualità di musicista, passare da chitarra a basso è stata una grande sfida, ma onestamente, non mi sono mai sentito a mio agio in quel ruolo e le mie motivazioni a continuare stagnavano da troppo tempo.
Ora, andrò avanti distribuendo un album nel 2012 con gli UNHUMAN, band di cui sono cantante e chitarrista, e spero che Jon, Matt, Chris, Flo e il nuovo ragazzo che mi sostituirà al basso possano tirar fuori il meglio dal nuovo album e celebrare il ritorno dei ‘veri’ Cryptopsy in grande stile.
Grazie, amici e fan, per il vostro supporto continuo!“