Cult of Parthenope: rivelata la prima band confermata per la prossima edizione
Comunicato stampa Cult Of Parthenope Promotion.
Cult Of Parthenoe Promotion è orgogliosa di annunciare la quarta edizione del Cult of Parthenope Black Metal Fest 2019, il più importante festival black metal del sud Italia.
Un appuntamento annuale per i devoti alla nera fiamma che ha visto nelle scorse edizioni la partecipazione in esclusiva di band quali Cult Of Fire (per la prima volta in Italia), Ad Hominem (per la prima volta al Sud), Negura Bunget e tanti altri.
La data è fissata per Sabato il 2 Novembre 2019 al “The Astal Pit” in Campania.
Il bill del Cult Of Parthenope Black Metal Fest si arrichisce quest’anno della presenza di ben tre band “co-headliners” internazionali in esclusiva, alle quali si aggiungeranno le solite “chicche” per gli amanti del genere.
La prima delle tre band in questione arriva per la prima volta in Italia ed in esclusiva nazionale : le olandesi ASAGRAUM (NL), all-female black metal band dal sound freddo, ipnotico e maestoso, porteranno il loro rituale in perfetto stile old school sul palco del Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2019.
Guarda ASAGRAUM live : https://goo.gl/99EXFC
Sono sin d’ora diponibili le prevendite online :
– CULT PACKAGE (limited to 20)
include biglietto in prevendita, 1 drink, festival t-shirt, poster autografato, meet & greet esclusivo– EARLY BIRD TICKET (disponibilità limitata)
biglietto in prevendita a prezzo scontatoACQUISTA QUI : https://goo.gl/c2KNG6
Evento Facebook : https://goo.gl/qEDzfi
Ulteriori band verranno annunciate nelle prossime settimane, stay tuned !!!