Dark Aries Project: annunciato il nuovo EP “Echoes of Oppression”
Comunicato stampa:
Dark Aries Project annuncia, poco dopo l’ uscita dell’ album Ilinx Dream firmato con la Wanikiya Records, di essere già quasi alla fine del prossimo Ep “Echoes Of Oppression”.
Non è ancora stato deciso se inserirci 5 tracce o 6, ma alcune saranno molto violente e altre molto distopiche!.
L’ EP è stato scritto immaginando un futuro distopico in cui bullismo, violenza sociale e guerra saranno padroni del pianeta stesso. Riuscirà Mena a fermare tutto questo? In questo album Ilinx ne farà da padrone.
Dark Aries Project nacque ufficialmente nel 2017 come progetto Post Metal solista con influenze death metal e trhash metal, per poi spostarsi sul generi come il Nu Metal, Metalcore e Djent. (The Walk Of The Archons, Project 66)
Sperimentando poi nell’ ultimo CD (Ilinx Dream), generi come Synthwave, industrial metal, death metal, metalcore e Horror Metal, firmando per la Wanikiya Records! Dark Aries Project ha da sempre lasciato scalpore per i messaggi nascosti dietro i brani pubblicati, spesso misteriosi o macabri e inquietanti.
Si sa solo chi sia uno dei 4 componenti del progetto (perchè cosí si definiscono) ovvero ILINX, un personaggio misterioso che sarebbe dietro la mente del progetto. Ma ci sono dubbi su chi sia l’ unico componente non mascherato della band.
Poi vengono citati altri componenti tra cui Meraki, Mena e Doppelgänger. Esseri devoti a Mena stessa che indurrebbe loro come scrivere e comporre.
Copertina Album “Echoes Of Oppression” e link social per sapere di piú.