Dark Funeral: pubblicato un nuovo aggiornamento

Di Lucia Cal - 28 Marzo 2011 - 18:01
Dark Funeral: pubblicato un nuovo aggiornamento

Il chitarrista Lord Ahriman, dei black metaller svedesi Dark Funeral, ha pubblicato il seguente aggiornamento:

Io/noi comprendiamo che molti di voi stanno aspettando con impazienza l’annuncio della nuova line-up, il ritorno in tour, lo scrivere e distribuire un nuovo disco e così via, giustamente! Dal mio punto di vista, vorrei fossimo tornati in forze molto tempo fa, ma per ovvie ragioni, non vogliamo prendere decisioni affrettate, sono sicuro che possiate comprendere!
Ovviamente, potevamo scegliere la via più semplice, effettuando le sessioni con alcuni grandi musicisti di autentico talento e continuando i tour, ma siccome vogliamo costruire una line-up più forte ed accettabile, quell’opzione è stata esclusa a priori.
Ad ogni modo, volevo solo dare un breve cenno di vita e farvi sapere che le cose procedono bene. Se tutto procede come abbiamo pianificato, saremo di ritorno in estate nel pieno delle nostre forze. Vorrei sottolineare che non abbiamo ancora fatto alcuna scelta definitiva né assunto qualcuno, ma non dovrebbe trascorrere molto tempo prima che lo facciamo.

I Dark Funeral lo scorso anno si sono separati dal vocalist Magnus “Masse” Broberg (a.k.a. Emperor Magus Caligula), dal batterista Nils Fjellström e dal bassista B-Force