Hard Rock

Dave Evans (ex-AC/DC): nessuna reunion con gli AC/DC, un nuovo album in progettazione

Di Giuseppe Casafina - 23 Dicembre 2019 - 3:00
Dave Evans (ex-AC/DC): nessuna reunion con gli AC/DC, un nuovo album in progettazione

Dave Evans, primo cantante degli AC/DC intervistato dall’emittente radio messicana D99 98.9FM, ha dichiarato quanto segue rispondendo così alle mai confermate voci di reunion con la band australiana.

Nonostante le voci che girano, non ho alcun interesse a tornare negli AC/DC come cantante. Per quanto mi riguarda, Malcolm Young è stata l’ispirazione, la forza trainante e il genio musicale degli AC/DC sin da quando abbiamo formato la band e, secondo me, quando è morto, anche la vera essenza della band è morta e non potrebbe mai essere la stessa cosa senza di lui. Tuttavia, desidero qualsiasi nuova forma di successo per la band.

ha inoltre specificato ciò della sua attuale carriera musicale.

L’anno prossimo è già tutto programmato. Attualmente sto lavorando più che mai; è incredibile, questo periodo della mia carriera. Ma ci sono alcune cose eccitanti, davvero. Ho un nuovo album in arrivo all’inizio del prossimo anno. Sto finendo il mio tour latinoamericano “Lightning & Thunder” in questo momento, e ho tenuto spettacoli in Argentina, Cile, Colombia, Panama e ne ho pure registrato alcuni dal vivo. Il tutto dovrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno. Si sta effettuando il mixaggio al momento. Ma potrei essere – questo è un sussurro; Sto parlando con alcuni ragazzi della mia band qui in Messico; i miei BADASSES messicani – ma potrei registrare un album in Messico l’anno prossimo, fatto di musica nuova. Questa è una novità per voi ragazzi. Ne abbiamo appena parlato due notti fa, quindi questo è nuovo di zecca, fuori da qualsiasi circuito di stampa.