Dave Sabo (Skid Row): “La reunion con Sebastian Bach non averrà”
Dave “Snake” Sabo è intervenuto sul podcast di The Hook Rocks, ed ha parlato delle prossime mosse per trovare un cantante dopo l’abbandono di Erik Grönwall temporaneamente sostituito da Lzzy Hale degli Halestorm.
“Non abbiamo adocchiato nessuno. Se vogliamo continuare come Skid Row, dovremo cercare un altro cantante. Ma non abbiamo ancora pensato a nessuno. Ci sono un sacco di buoni cantanti là fuori. Erik è un grande cantante. E Lzzy ci ha mostrato un altro lato nuovo di ciò che questa band potrebbe essere. Quindi, il prossimo cantante degli Skid Row non deve necessariamente essere un maschio. Le opzioni sono molte, ma vogliamo assicurarci di fare la scelta giusta.”
Per quanto riguarda una reunion con Sebastian Bach, Sabo non ha dubbi:
“Beh, la risposta è la stessa da anni. Non succederà. E dico la stessa cosa ogni volta. So che le persone vorrebbero che accadesse, ma devo anche ribadire che si tratta di essere felici dentro a questa band.
Io, Scott Hill, e Rachel Bolan, ne abbiamo parlato e siamo tutti dello stesso parere che non vogliamo percorrere di nuovo quella strada. Semplicemente non lo vogliamo.