Death Angel: “Se avremo buone canzoni il prossimo album potrebbe essere doppio”
I Death Angel sono al lavoro sul successore di Humanicide del 2019.
Parlando con con Monterrey Rock, il bassista Damien Sisson ha fatto alcuni aggiornamenti sullo stato dei lavori:
“Attualmente siamo nel processo di scrittura. Abbiamo sei o sette buone canzoni, ma non posso ancora dirti molto perché in questi quattro album realizzati con i Death Angel, ho imparato che da quando hai i primi riff o i primi demo al prodotto finito possono cambiare molte cose, come la la direzione, i testi o la struttura.”
Sisson ha poi continuato:
“Ambiziosamente, ci piacerebbe seguire l’esempio dei Led Zeppelin e fare un doppio album come Physical Graffiti. Ma non siamo ancora sicuri di avere abbastanza materiale che sia anche di qualità. Non puoi semplicemente riempire due album di riff; devono esserci dei pezzi validi. Nel caso in cui non riuscissimo a fare un doppio album, puntiamo a farne uno con solo 10 canzoni ma che siano davvero forti.”
Sulla data di pubblicazione invece non si è sbilanciato troppo:
“Per quanto riguarda una possibile data di uscita del nuovo album dei Death Angel non posso dire niente; non siamo ancora in studio di registrazione. Conoscendo il modo in cui funziona l’industria discografica, non credo che questo album escirà nel 2024. Spero tra marzo e aprile del 2025”.