Death SS: la musicassetta di ‘Suspiria’ per Annexia
Comunicato
Mentre le nebbie dell’inverno ammantano la nostra amata penisola e la neve ristora la terra dormiente in attesa della primavera, SUSPIRIA torna a turbare i sogni degli italiani con un nuovo volume a fumetti intitolato L’ERETICO, narrato dal cantastorie infernale Luca Laca Montagliani. Una storia davvero speciale, disegnata da Andrea Bulgarelli e dallo stesso Montagliani (prologo, intercalare ed epilogo), e 2 copertine double face realizzate da Emanuele Taglietti, Alex Horley, Andrea Jula e Lucas Ober, che indaga il mito di Lucifero, dell’amore che nutriva verso i suoi discepoli e il genere umano e del suo esilio negli abissi del Regno Oscuro. A corredo del volume gli estratti dal Corpus Luciferi raccolti dagli apostoli Lacaro e Daniele, illustrati da Alex Horley, un intervento critico dello psicologo e psicoterapeuta Marco Lazzarotto Muratori, un trattato infernale a cura dell’alchimisita, scrittore e fumettista Fabio Celoni, le testimonianze fotografiche dell’ultima manifestazione di Suspiria al Cimitero Monumentale di Genova Staglieno e, dulcis in fundo, una storia bonus disegnata da Werner Maresta: Atto di Dolore.
In allegato al volume c’è il primo spin-off suspiriano a colori dedicato a NENIA, la sorella minore di Suspiria, illustrato da Pierluigi Abbondanza, una cartolina e la prima serie delle Suspiria Hellish Cardì con tutte le copertine dei brossurati usciti dal 2018 ad oggi.
Ma non è tutto qui! Oltre al volumi in carta c’è una musicassetta, nera o rossa, con la colonna sonora dedicata alla nostra magnifica Dea Oscura, eseguita da dieci grandi compositori contemporanei e, illustriSSimi special guest, i DEATH SS con una suite creata appositamente per questa edizione e due versioni demo di Suspiria (queen of the dead). Il tutto disponibile SOLO sullo store online annexia.cloud.
ANNEXIA WEB SITE