Deathless Legacy: assieme a Steve Sylvester (Death SS) per una data a Pisa a fine luglio
Comunicato stampa:
I Deathless Legacy sono lieti di annunciare la prima data live del 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest.
A condividere il palco Oracle Sun, Tossic e Deathless Legacy che, vista l’occasione speciale, hanno voluto fare una sorpresa ai propri fan. Assieme a loro sul palco si esibirà Steve Sylvester, leader, anima e corpo dei Death SS.
Nel rispetto delle normative anti-covid, lo show avrà dei posti limitati e sarà possibile accedervi solo previo acquisto dei biglietti.
È possibile acquistare il biglietto dal seguente link:
Link evento di facebook:
https://www.facebook.com/
events/966851050812904 Di seguito, il comunicato ufficiale della band pubblicato sulla propria pagina Facebook:
“Cari nonmorti,
è con estremo piacere ed emozione che vi annunciamo la PRIMA DATA LIVE DEL 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest. Sul palco, assieme a noi, i grandissimi Oracle Sun e Tossic.
Abbiamo voluto fare del nostro meglio per rendere un’occasione così speciale, dopo tanto tempo lontani dal palco, , ancora più speciale: per questo motivo, avremo l’immenso onore di avere sul palco assieme a noi il grandissimo Steve Sylvester dei Death SS per celebrare il ritorno all’oscurità panica, dopo tanto tempo di sterile buio.
Per rispettare le norme anti-contagio, vi ricordiamo che lo show avrà posti limitati e sarà necessario acquistare il biglietto per potervi gustare lo show dai posti migliori.
È possibile acquistare il biglietto dal seguente link:
Non vediamo l’ora di vedere ognuno di voi.
INFERUS DENIQUE”