Decrepit Birth: torna il bassista Derek Boyer

Di Lucia Cal - 22 Gennaio 2011 - 18:10
Decrepit Birth: torna il bassista Derek Boyer

Il bassista Derek Boyer (Suffocation) è tornato nella line-up dei Decrepit Birth: continuerà la sua attività full-time nei Suffocation, ma da oggi farà parte non più di una, bensì di due delle band più innovative e inflessibili del metal estremo.

Il chitarrista Matt Sotelo commenta: “Siamo orgogliosi di annunciare che il bassista Derek Boyer (Suffocation), appartenente alla formazione originale dei Decrepit Birth, si è riunito alla band. Derek è stato una componente forte nel nostro album d’esordio e la sua abilità è andata crescendo negli anni come bassista dei Suffocation. Avere nuovamente Derek nella band è entusiasmante, perché apporta un’incredibile dose di talento, oltre ad essere uno dei nostri migliori amici. (…)

Vorrei ringraziare anche Joel Horner per gli anni trascorsi nella band. Joel ha deciso di andarsene a causa di problemi personali e l’ha fatto amichevolmente. Rimarremo buoni amici e gli auguriamo buona fortuna!
Derek Boyer ha aggiunto: “Fin dall’inizio, suonando con loro, facendo ‘…And Time Begins’ assieme, vedendoli crescere fino al punto in cui sono adesso, dichiaro che io amo i Decrepit Birth! E’ un onore poter suonare nuovamente con questi ragazzi!“.