Despised Icon: comunicato lo scioglimento
I Despised Icon si fermano qui. Il seguente messaggio è stato pubblicato sul sito ufficiale della band:
“Per noi è giunto il momento di andare avanti. Alcuni di noi hanno appena inaugurato un nuovo capitolo della loro vita, chi ha messo su famiglia, chi ha preso casa, e chi ha proseguito una carriera diversa per rendere tutto questo possibile. Scrivere musica, intraprendere i tour, e ogni volta lasciare casa per mesi è diventato man mano impossibile, per tutte queste ragioni. Abbiamo deciso che la cosa migliore era staccare la spina, e concludere bene le cose.
E’ difficile credere che abbiamo fondato la band quasi 10 anni fa. All’inizio, i Despised Icon erano per lo più una scusa per passare il tempo, scrivere violenti riff brutal e suonare a qualche show locale una volta ogni tanto. Grazie al vostro supporto, abbiamo avuto l’opportunità di fare musica per mestiere, stringere amicizie in tutto il mondo, essere i veri ‘MPV’ (Most Valuable Player, il giocatore di maggior valore, nda) e viaggiare in posti che non ci saremmo mai sognati di visitare nella nostra vita. Grazie a tutti per alcuni fra i migliori momenti della nostra vita.
Al momento stiamo lavorando sui nostri ultimi tour in Canada, USA ed Europa. Aspettatevi di vederci in qualche città vicino alla vostra prima della fine dell’anno. Se tutto va come previsto, Avremo anche un tour in Australia e Asia per la prima volta, in autunno. Vi terremo aggiornati per qualunque cosa. Questi ultimi show saranno dannatamete epici! Allora, ci vediamo ragazzi!”