Destrage: venerdì il release party di “A Means To No End” orari e bill completo
Riceviamo e pubblichiamo
Sarà una serata veramente speciale, che vedrà i Destrage accompagnati per l’occasione da altre due eccellenze del rock italiano e internazionale. In apertura infatti troveremo gli Atlantic Tides, formazione italiana in uscita con il debutto omonimo per Scarlet Records proprio il 28 Ottobre. Special guest dell’evento saranno invece i Vodun, trio inglese al primo show in Italia, tra rock, psych, soul e musica afro, descritti da James McMahon di Kerrang come “la migliore nuova rock band sul pianeta”.
Questi gli orari dello show:
Apertura Porte: 21:00
Atlantic Tides: 21:30
Vodun: 22:10
DESTRAGE: 23:10
Prevendite disponibili qui
Evento FB
Ingresso
10€ + di prevendita
13€ in cassa
Riservato ai possessori di tessera ARCI. A questo link potete compilare il modulo
In alternativa sarà possibile aderire la sera dello show.
“A Means To No End” è un album che catapulta di prepotenza i Destrage a livelli ancora più alti” – Metallus.it
“Una perfetta continuazione del percorso intrapreso dai ragazzi milanesi” – Metallized.it
“Un piccolo gioiello, che sicuramente farà ancora più presa sul pubblico durante gli adrenalinici live che i Destrage sanno offrirci” – Loudnproud.it
Il nuovo album dei DESTRAGE “A Means To No End” è ormai realtà e sta riscuotendo un unanime successo di pubblico e critica. Un passo avanti nella discografia della band italiana che non conosce freni, unendo innovazione ed evoluzione a un grandissimo songwriting. I DESTRAGE sono pronti per portare sul palco i nuovi brani insieme al meglio del loro repertorio. La prima parte del tour inizierà venerdì 28 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), con un Release Party davvero imperdibile.