Thrash

Destruction: i dettagli della data a Foggia, unica data nel sud Italia con le Nervosa

Di Elena Pisu - 12 Dicembre 2016 - 6:00
Destruction: i dettagli della data a Foggia, unica data nel sud Italia con le Nervosa

Riceviamo e pubblichiamo

Projectarea Metalzone in collaborazione con la Eagle Booking è lieta di annunciare il ritorno dei giganti del Thrash Metal Teutonico Destruction in terra dauna venerdì 3 febbraio 2017.

La band festeggerà il 35esimo anno di attività con il tour europeo “Europe Under Attack” ed ha scelto Foggia come unica data al sud italia​, presenteranno il loro ultimo lavoro in studio “Under Attack“, insieme ai grandi classici del passato che hanno reso immortale il combo tedesco, in uno show esclusivo ed imperdibile.

Saranno dei nostri e per la prima volta al sud italia, anche la All Female Thrash Metal Band brasiliana Nervosa. Con il loro sound aggressivo e che nn lascia spazi a compromessi, sotto contratto con la Napalm Records il trio brasiliano e’ una delle band emergenti più interessanti del genere.

Sempre dalla Germania arriverà un’altra “mazzata” Teutonica, i tedeschi Rezet Thrash band attiva sin dal 2003 e con all’attivo 3 demo e 3 full album, anche loro pronti a fare pogare e scapocciare tutti i metalheads che saranno presenti alla serata.

Da Roma invece avremo il piacere di ospitare i Murder Spree, da 7 anni in giro per l’Europa con il loro sound tagliente e cattivo che si ispira al più classico Thrash Metal con influenze che spaziano dai Kreator ai primissimi Megadeth.

Dettagli

3 febbraio 2017.

Destruction + Nervosa + Rezet + Murder Spree

Karisma 
Corso del Mezzogiorno, 35, 
71100 Foggia, Italy

Ingresso Unico: 15 EURO

Per info:
https://www.facebook.com/events/1317813611614375/

https://www.facebook.com/projectarea.metalzone.5/

destruction 2017