Vario

Discogs: i proventi degli acquisti del 17 gennaio saranno donati per aiutare musicisti colpiti dagli incendi di Los Angeles

Di Davide Sciaky - 15 Gennaio 2025 - 12:57
Discogs: i proventi degli acquisti del 17 gennaio saranno donati per aiutare musicisti colpiti dagli incendi di Los Angeles

Discogs, nota piattaforma per la catalogazione e compravendita di musica, ha annunciato che donerà tutti i proventi degli acquisti effettuati venerdì 17 gennaio a MusiCares, organizzazione no-profit che supporta musicisti e altri operatori dell’industria musicale in difficoltà durante gli incendi che stanno colpendo Los Angeles in questi giorni.

Questo l’annuncio di Discogs:

Molti nella comunità di Discogs e non solo sono stati colpiti dai devastanti incendi che hanno colpito Los Angeles e ora è il momento di unirsi e sostenere i nostri colleghi collezionisti, negozi di dischi e artisti. Con il vostro aiuto, possiamo avere un impatto reale e positivo.

I ricavi delle vendite di Discogs effettuati venerdì 17 gennaio saranno donati direttamente a MusiCares, una sezione no-profit della Recording Academy che raccoglie fondi per i musicisti e altri operatori del settore che hanno bisogno di aiuto per l’evacuazione, il trasferimento, le cure mediche, i servizi di salute mentale e molto altro.

Ciò significa che ogni disco acquistato venerdì genererà fondi che saranno condivisi con la comunità musicale di Los Angeles.

I nostri cuori sono ancora con tutti i cittadini di Los Angeles. Se ne avete la possibilità, prendete in considerazione l’idea di unirvi agli sforzi di Discogs e MusiCares per fornire soccorso e risorse a chi ne ha bisogno.