Disillusive Play: a primavera ‘Songs for the Non-Existent’, il secondo album
I Disillusive Play sono entusiasti di annunciare di aver firmato con Wormholedeath per la distribuzione e la promozione del loro secondo album intitolato ‘Songs for the Non-Existent‘, che uscirà nella primavera del 2023.
Per i Disillusive Play non ci sono mai stati limiti per il loro stile musicale. Le diverse influenze di ogni membro vengono messe insieme e il risultato finale può essere descritto come hard/heavy rock, con un’attitudine metal e alcune sfumature progressive. Se dovessimo menzionare alcune influenze, queste sarebbero band come Queensrÿche, Conception, Marillion, King Crimson, Pendragon e anche band più moderne come Halestorm, Stone Sour, Avenged Sevenfold e molti altri.
Dopo un periodo molto duro e lavorativo, i Disillusive Play stanno tornando con alcune ispirazioni molto forti che trattano diversi aspetti della società, della vita quotidiana e dei sentimenti. Viene rivelata un’ampia gamma di pensieri riguardanti critiche, razzismo, disuguaglianza, tenacia, debolezza, sogni non realizzati, famiglia, relazioni passate, scelte di vita, anime represse, disperazione e speranza.
“La musica è unità!” Questo è il motto che accomuna i membri dei Disillusive Play. Un viaggio senza destinazione con l’unico obiettivo di scrivere e produrre la musica dei loro cuori e comunicarla ai propri fan, pura, senza filtri e piena di energia in ogni live. Disillusive Play è una band con sede ad Atene, in Grecia, attiva dal 2014.
I Disillusive Play hanno una forte presenza nella scena locale, con molti live insieme a noti artisti e band come: Gus G, Newman, La Tulipe Noire, The Silent Wedding, Meden Agan e molti altri.
‘Songs for the Non-Existent‘ vedrà la partecipazione di Marios Karanastasis (The Silent Wedding) , Bob Katsionis (ex. Firewind), Iliana (Enemy Of Reality) e l’apparizione del bassista Panagiotis Bourazanis.
Disillusive Play lineup:
Antigoni Kalamara – Vocals
Jim Knikos – Guitars
Fotis Trivizas – Guitars
Michalis Mytilinis – Bass
Aris Dolianitis – Drums