Dismember: al lavoro sul nuovo album dopo 15 anni
Nel corso di una nuova intervista su Metal Rules, Fred Estby, batterista e membro fondatore dei Dismember, ha confermato che la band sta attualmente lavorando al nuovo disco, il successore dell’album omonimo uscito nel 2008. Nello specifico, l’intervistatore gli ha chiesto se fosse difficile comporre del nuovo materiale considerando l’eredità musicale della band. Questa la sua risposta:
No, affatto. Il punto è che abbiamo questo contratto in essere con Nuclear Blast, con l’opzione per pubblicare uno o due nuovi album. Grandioso. Inoltre possiamo realizzarlo quando preferiamo, il che rende il tutto ancora più vicino alla perfezione. Possiamo prenderci il nostro tempo e lo faremo, perché non vogliamo pubblicare un album tirato via.
Saremo noi stessi ad essere molto critici, proprio perché è passato molto tempo dal precedente album. Album che amo, il disco omonimo del 2008, anche se non ci ho suonato. E’ un grande disco. Se l’intenzione è quella di pubblicare un album con la formazione riunita nel fottuto 2023/24, come minimo deve competere con quello. Non possiamo essere timorosi, anzi, dovremo essere molto critici. Il che ci prenderà diverso tempo, perché non viviamo tutti nella stessa città e non possiamo uscire a divertirci ogni giorno.