Disrooted: disponibile il secondo singolo della band dell’ex-Folkstone Luca Bonometti
Comunicato stampa:
Dopo il successo del singolo di debutto “Iconoclast” (uscito lo scorso 20 agosto), i DISROOTED tornano con il nuovo singolo “Dionysus’ Wings”. Ospite speciale alla voce Gianba Manenti, cantante di THE UNITY (DE) e ODD DIMENSION (ITA) con una grande esperienza alle spalle, comprese collaborazioni prestigiose con KEE MARCELLO, IAN PAICE e WILL HUNT
La band commenta: “Siamo molto orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo singolo “Dionysus’ Wings”! Sapevamo di aver scritto un grande pezzo, ma dopo aver sentito le parti vocali registrate da Gianba Manenti abbiamo capito di avere tra le mani qualcosa di davvero speciale e non vedevamo l’ora di conviderlo con tutta la comunità metal! Speriamo vi piaccia tanto quanto piace a noi! A presto!”
I DISROOTED sono una nuova band Melodic Death Metal/ Metalcore con base in Germania e che vede tra le sue fila ex componenti di
FOLKSTONE (ITA), KORODED (D), THE LEGION:GHOST (D) e LUMINEFORUS (FIN).
Il nuovo singolo “Dionysus’ Wings”, pubblicato lo scorso 1 ottobre , è stato mixato dal chitarrista dei Caliban Marc Görtz e masterizzato da Olman Wiebe presso gli Hertzwerk Studios di Amburgo (Caliban, Emil Bulls, Pyogenesis).
Il brano è disponibile in streaming e download su tutte le principali piattaforme digitali: https://musics.link/31001hOyF1.
Qui è possibile visualizzare il video ufficiale:
I DISROOTED sono:
Anton Varvikko: basso e voce
Marius Zemla: chitarra ritmica
Luca Bonometti: chitarra solista
Ben Overmann: batteria
DISROOTED online:
Instagram: https://www.instagram.com/disrooted_official/
Facebook: https://www.facebook.com/disrooted/
Website: http://www.disrooted.net/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJ-236A-9-sv_mDo7B8GuTA/