Dissonance Festival: salta l’edizione 2024, il comunicato dello staff
Con un messaggio sui canali social, lo staff del Dissonance Festival annuncia la cancellazione dell’edizione 2024 per mancanza di un headliner dopo il forfeit dei P.O.D.
Di seguito il comunicato con le info per i rimborsi.
Annuncio importante:
care amiche ed amici, abbiamo scelto questa foto del nostro team alla fine dello scorso Dissonance, distrutti ma felici per una delle esperienze più incredibili della nostra vita, per comunicarvi che purtroppo non ripeteremo questi scatti nel 2024.
I P.O.D. ci hanno comunicato che per una serie di motivi logistici, indipendenti dalla volontà o dall’operato nostro e della band, cancelleranno una buona parte dei loro show europei di questa estate e ciò purtroppo include anche il nostro festival. Senza un headliner e ad un solo mese dall’evento, il festival diventa purtroppo per noi un’iniziativa insostenibile e non ci resta altra scelta che cancellare l’evento per quest’anno.
I biglietti verranno tutti rimborsati automaticamente e stiamo lavorando su delle date per l’estate in cui inserire le band italiane che avevamo chiamato per il festival.
La buona notizia è che stiamo già lavorando per un’edizione 2025 che speriamo possa essere l’evento che tutti desiderate e che noi sogniamo più di ogni altra cosa.
Unica eccezione: chi ha acquistato i biglietti dai punti vendita fisici di TicketOne dovrà contattare l’assistenza entro il 16 Giugno per ottenere un rimborso. Tutti gli altri biglietti acquistati digitalmente saranno rimborsati in tempi brevi.
Ci scusiamo e ringraziamo tutti voi, tutte le band, i nostri partner e il Circolo Magnolia, dando appuntamento a presto a tutti.
Versus Music Project, Trivel, Plasma Concerti.