Docker’s Guild: “The Heisenberg Diaries – Book A” in lavorazione
Comunicato stampa
Docker’s Guild è tornato! Dopo 6 mesi di pausa , ho deciso di portare avanti e vederne la conclusione .
Ecco cosa c’è di nuovo:
– Il sito ufficiale è finalmente pronto : www.dockersguild.com . Ogni fan che si iscriverà alla mailing list avrà la demo di un brano inedito di alta qualità dal primo album . Anche lo store è finalmente pronto, in modo da poter acquistare tutti i tipi di prodotti per sostenere il progetto .
– Il secondo album è in lavorazione. ” The Heisenberg Diaries – Book A” sarà una collezione di colonne sonore di film di fantascienza e serie tv del 20° secolo, rivisitati in stile Docker’s Guild . La cosa interessante è che non saranno semplici cover di riempimento all’album. Sarà invece un’introduzione ed un viaggio nel passato del dottor Jack Heisenberg , il personaggio principale di The Mystic Technocracy .
– Il cast : finora abbiamo Fiamma Cardani ( Shooting Stars ) e Roxy Petrucci ( Vixen ) alla batteria , Anna Portalupi ( Tarja Turunen , Hardline ) al basso , Mio Jäger ( Frantic Ambra) e Roberta Raschellà ( Shooting Stars ) alle chitarre, Douglas R. Docker alle tastiere e voce , Amanda Somerville ( Avantasia ) Elize Ryd ( Amaranthe ) alla voce . Altri ospiti saranno annunciati a breve.
– Un’ operazione di raccolta fondi sarà annunciata a breve. Stiamo lavorando con PledgeMusic per renderla possibile .