Dosgamos: annunciati i dettagli di “Wrapped Renaissance”, ascolta il nuovo singolo ‘Heirloom’
Comunicato stampa:
La band Groove Metal parmense DOSGAMOS è lieta di annunciare che il full-length “Wrapped Renaissance” verrà pubblicato il 2 Dicembre. Come primo assaggio dell’album, potete ascoltare e scaricare il primo singolo “Heirloom” su Bandcamp: https://dosgamos.bandcamp.com/
La composizione di “Wrapped Renaissance” ha preso spunto da due album pilastri del groove metal, ovvero “Burn My Eyes” e “The More Things Change” dei Machine Head, ma questa influenza è rimasta soltanto un punto d’inizio, da dove i DOSGAMOS hanno sviluppato il proprio sound, più rivolto a inaspettati cambi di tempo e ritmo, per mantenere alta la tensione. Fondendo questi elementi con uno stile vocale psicotico che ricorda Korn e Slipknot, i DOSGAMOS creano un’atmosfera soffocante per criticare lo sfruttamento incontrollato del nostro Pianeta e l’oppressione delle nostre esistenze.
“Wrapped Renaissance” è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli Audiocore Studio, mentre le batterie sono state registrate presso i RecLab Studio. L’artwork è opera di BlacKD Studio.
Ascolta e scarica “Heirloom” su
Bandcamp: https://dosgamos.bandcamp.com/
Spotify: https://spoti.fi/3VOEuj1
Amazon Music: https://amzn.to/3CRICpB
Apple Music: https://apple.co/3MT0DbW
DOSGAMOS sono:
Michele Altavilla – Voce
Vinnie Marco – Chitarra
Giulio Garibaldi – Basso
Giuseppe D’Avola – Batteria
DOSGAMOS Online: