Double Crush Syndrome: pubblicato il nuovo video ‘Cocaine Lips’
Comunicato stampa (NeeCee Agency):
DOUBLE CRUSH SYNDROME
pubblicano il nuovo album “Death To Pop” e il video di ‘Cocaine Lips’!“… con il nuovo disco – punk, arrogante, dinamico, autenticamente forte e dannatamente sexy – può ottenere qualsiasi cosa!” – Orkus!
“… soprattutto diffonde il buon umore!” – Rock Hard
“L’album porta esattamente quello che promette, ossia un massiccio, graffiante, carico rock’n’roll.” – Rock It
“Come per il primo, i temi e le direzioni stilistiche del secondo disco Death To Pop sono caratterizzate da un sicuro sleaze rock con un’attitudine temeraria e un leggero impatto punk” – Metal Hammer
“Assolutamente glorioso!” – Maximum Volume Music UK
HAPPY RELEASE DAY!
I DOUBLE CRUSH SYNDROME hanno pubblicato il nuovo album “Death To Pop”! Un chiara dichiarazione a tutti i falliti e un’ode al rock! Per celebrare il nuovo album la band ha anche lanciato il video di ‘Cocaine Lips’!Acquista o ascolta in streaming “Death To Pop” qui: https://DoubleCrushSyndrome.lnk.to/DeathToPop
Guarda il video di ‘Cocaine Lips’ qui:
Andy Brings (voce): “Cocaine Lips” non ha nulla a che fare con le droghe, ma tutto con le labbra che creano dipendenza e le donne ad esse associate. È una canzone d’amore. Musicalmente, è un inchino all’acclamato genere “Powerpop”, e per me è la migliore canzone di “Death To Pop”. Importante: la band non si vede nel video, il modello è semplicemente troppo bello per svalutare il clip. Ci saranno anche altre occasioni. Divertititevi!”
DOUBLE CRUSH SYNDROME “Death To Pop Tour 2020”
Presentato da:
Musix, Powermetal.de, The Mellow Music, Twilight, Rock Hard Magazin
15.01.20 GB London – Thousand Island
17.01.20 DE Cologne – Helios 37
18.01.20 DE Bochum – Rotunde
19.01.20 DE Frankfurt – Elfer Music Club
21.01.20 DE Munich – Backstage
22.01.20 AU Vienna – Chelsea
23.01.20 CZE Prague – Klub 007 Strahov
24.01.20 DE Leipzig – Bandhaus
25.01.20 DE Berlin – Maze
26.01.20 DE Hamburg – Indra
Ticket: http://bit.ly/2H5BhGVAltro su “Death To Pop”:
Guarda ‘Death To Pop’ qui: https://youtu.be/3sQ_6QZWdwk
Guarda ‘Die Berühmten Drei Worte’ qui: https://youtu.be/YUr7EGjw0g8“Death To Pop” tracklist:
01. Whore
02. Death To Pop
03. Refuse To Kiss Ass
04. Cocaine Lips
05. Souls To Sell
06. I’m In Love With You
07. With Me
08. Mistakes We Love To Make
09. We Cannot Be Ruled
10. Tonight
11. Die Berühmten Drei WorteAcquista o ascolta in streaming l’EP “Flash & Blood” qui: https://doublecrushsyndrome.lnk.to/FlashAndBlood
Altro sull’EP:
‘I Don’t Like You’: https://youtu.be/-A9g3F_MAOg
‘Rebel Yell’: https://youtu.be/Qc-HF7f2RDw
DOUBLE CRUSH SYNDROME – “Death To Pop”
Per farla breve: i DOUBLE CRUSH SYNDROME salveranno il Rock´n´Roll! Esatto: ´lo faranno´! Non `vorranno`! Se una band riesce a bilanciare così facilmente stampa scandalistica e stampa metal, e non perde mai la credibilità acquisita in decenni durante festival o nella televisione mainstream, bisogna chiedersi: “Accidenti, chi può salvarlo se non loro?!”
Capeggiati dal cantante e chitarrista Andy Brings, un vero enfant terrible (`Celebrity Shopping Queen`) e cineasta di successo (`Full Circle – Last Exit Rock´n´Roll`), i DOUBLE CRUSH SYNDROME presentano il loro secondo album, dopo il loro debutto “Die For Rock´n´Roll” entrato nelle classifiche degli album tedeschi nella posizione 48 nel 2017 e che ha gettato le basi per il dominio del mondo Rock´n´Roll.
Il suono su “Death To Pop” è più maturo di prima, grazie anche all’aggiunta di cori femminili di accompagnamento. Così la vera grandezza di questi mini musical punk-rock, che raramente rompono la barriera dei 3 minuti e mezzo, possono finalmente evolversi. Con questa line-up più numerosa, i DOUBLE CRUSH SYNDROME vogliono andare in tour nel 2020.
Brings: “Non usiamo basi musicali, ciò che vedi è ciò che ascolti, come un trio o con sei persone sul palco. Quando vorremo giocare con la DCS BIG BAND, lo faremo. La nostra gioia ed energia sono sempre state le nostre armi vincenti, oltre alle canzoni. Curiosità: ogni volta che un hater ci vede gli tremano le ginocchia.”
Questa band non conosce confini e/o restrizioni, e riporterà divertimento e azione nel Rock´n´Roll.
I DOUBLE CRUSH SYNDROME sono:
Andy Brings | voce, chitarra
Slick Prolidol | basso, voce
Jason-Steve Mageney | batteria—
Maggiori info:
www.facebook.com/doublecrushsyndrome
www.doublecrushsyndrome.de