Dragonforce: i dettagli di ‘The Power Within’
Comunicato stampa NeeCee Agency
I DRAGONFORCE hanno finalmente reso noti i dettagli del loro nuovo album. Intitolato “The Power Within”, il quinto disco della band di stanza a Londra, vede il debutto del nuovo cantante Marc Hudson. Il chitarrista dei DragonForce Herman Li ha dichiarato: “Non abbiamo mai passato due anni così divertenti nel realizzare un album. Nel comporre, jammare e suonare dal vivo insieme abbiamo costruito questa incredibile energia, energia che è stata completamente catturata nel nuovo disco. Questa volta abbiamo davvero portato in superficie il nostro lato metal e creato la migliore musica della nostra carriera. Dalle canzoni più veloci che abbiamo mai registrato alle più lente, passando per alcune cose che mai vi aspettereste da noi, questo è senz’altro il più variegato disco che i DragonForce abbiano mai realizzato. Questa è un’eccitante nuova era per i DragonForce con Marc che si è unito alla band, quindi abbiamo capito che questo era il momento giusto per prendere in mano il completo controllo del nostro destino e fondare una nostra etichetta per l’Europa”. “The Power Within” verrà pubblicato il 15 aprile attraverso l’etichetta della band Electric Generation Recordings.
Tracce:
1. Holding On
2. Fallen World
3. Cry Thunder
4. Give Me the Night
5. Wings of Liberty
6. Seasons
7. Heart of the Storm
8. Die By the Sword
9. Last Man Stands
10. Seasons (Acoustic Version)
È prevista anche un’uscita in vinile + download digitale con le bonus tracks “Cry Thunder (Live Rehearsal)”, “Heart of the Storm (Alternative Chorus Version)” e “Avant La Tempête (Instrumental)”, oltre ad un esclusivo boxset comprendente:
CD
codice d’accesso per materiale bonus
bandiera dei DragonForce
torcia / apribottiglie dei Dragonforce
un set di sei sottobicchieri con la band rappresentata come cartone animato, realizzati dal bassista Frederic Leclercq.
Un numero limitato di fortunati fan avrà la possibilità di ascoltare le nuove canzoni del disco durante il concerto al 100 Club di Londra del 16 febbraio già sold out.