Dream Rock Event 2017: il 22 luglio free entry con DGM, Elegy of Madness e molti altri
Riceviamo e pubblichiamo
L’evento live dell’anno dedicato ai gruppi emergenti sta per tornare.
Tutto pronto per la seconda edizione del Dream Rock Event.
In un panorama musicale dove scarseggiano gli spazi per la musica emergente, il Dream Rock Event è un’opportunità unica per i talenti musicali provenienti da tutta Italia.
Un appuntamento ambito che si propone di fornire ai gruppi le migliori condizioni di visibilità, di relazione con la stampa specializzata e con le realtà discografiche italiane, al fine di facilitare lo sviluppo di un percorso artistico e professionale.
Dopo la grande edizione dello scorso anno, quest’anno il DREAM ROCK EVENT presenta alcune novità.
La grande musica inedita e la partecipazione di una delle più grandi rock band progressive metal Italiane.
Organizzato dall’ Associazione ERA e con il Patrocinio del Comune di San Pancrazio, il Dream Rock Event si svolgerà Sabato 22 Luglio 2017 a partire dalle 19,00 con ingresso assolutamente gratuito e vedrà 5 rock bands avvicendarsi sull’incandescente palco armato da potenti luci e da più di 30.000 watt.
L’evento sarà chiuso dal concerto live dei Dgm considerata tra le prime 3 progressive metal band italiane.
Come tutto ciò che nasce, cresce, nella prima straordinaria edizione del 2016 il DREAM ROCK EVENT presentò rock bands del nostro territorio, quest’anno vedrà protagonisti anche bands di fama nazionale e internazionale.
Elegy Of Madness con il loro ultimo lavoro “New Era” stanno facendo sold-out in tutti i live del loro attuale tour europeo dalla Croazia alla Francia;
Mad Hornet con il loro graffiante e spettacolare hard rock;
Perseus di ritorno dal tour iberico, sold-out anche loro, insiame ai favolosi Civil War;
Thirty Shots giovanissima rock band che propone un esplosivo punk-rock;
Valerya con i suoi testi profondi e un rock alternativo considerevole
Scalderanno una già caldissima serata estiva del Salento che sarà chiusa dal concerto dei
Dgm con la loro caratura internazionale è considerata tra le prime 3 progressive metal band italiane. Impegnati nel tour mondiale (dal Giappone fino in America, passando per l’Europa) dedicato al loro ultimo lavoro “The Passage”, faranno tappa proprio al Dream Rock Event.
Formare una band, scrivere musica, provare e riprovare, in un garage o in uno scantinato, la sera tardi, quando si può, dopo quel lavoro che è solo una necessità ma non il sogno di una vita … quello di diventare una band affermata e riconosciuta.
Dream Rock Event è un contenitore di sogni, una fucina di talenti …i secondi del countdown prestissimo diventeranno ritmo vero, musica live!