Dream Theater: onorati dalla prima nomination ai Grammy Awards
I Dream Theater non riescono a trattenere il proprio entusiasmo riguardo la prima nomination della loro carriera ai Grammy Awards, serata di premiazione che si svolgerà il prossimo 12 febbraio 2012 presso lo Staples Center di Los Angeles.
Ecco quanto dichiara il gruppo nell’apprendere la notizia della nomination: “Il 2011 è stato un anno straordinario per noi. Abbiamo visto ‘A Dramatic Turn Of Events’, il nostro undicesimo studio album, entrare nella top ten di 14 Paesi nel mondo, compresi gli Stati Uniti. Ora assistiamo alla prima nomination ai Grammy della nostra carriera (per il brano ‘On The Backs Of Angels’, categoria ‘Best Hard Rock/Metal Performance’). E’ la ciliegina sulla torta, siamo davvero onorati ed elettrizzati, senza alcun dubbio. Ci è voluto un po’ perché ai Grammy si accorgessero di noi, e ce l’abbiamo fatta con le nostre capacità e la nostra tecnica in ambito musicale, quindi ha tutto un sapore particolarmente dolce.
Quello che ti permette di andare avanti come musicista è l’amore e il supporto da parte dei fan, sono sempre là per noi in questa avventura pazzesca. Quindi grideremo anche per loro quando celebreremo la nostra nomination ai Grammy
Ci vediamo tutti on the road… e let’s all keep dreaming big.“