Druon Antigon: i dettagli del nuovo album “Het Donkere Volmaakte Al”, ascolta il primo singolo “Midas”
Comunicato stampa:
L’artista cosmic black metal/EDM DRUON ANTIGON è orgoglioso di annunciare che il suo nuovo full-length, intitolato “Het Donkere Volmaakte Al”, uscirà il 29 Novembre tramite Consouling Sounds. Composto da 6 tracce per oltre 41 minuti di esperienza musicale, “Het Donkere Volmaakte Al” è un must per chi ama Arcturus, Igorrr, Darkspace, Midnight Odyssey, Mare Cognitum, Aphex Twin, Lorn, Access to Arasaka e Venetian Snares!
Un assaggio del nuovo lavoro è ora disponibile con la canzone “Midas” – ascoltala qui! https://tinyurl.com/yc6sk8pr
Pre-ordina il nuovo album “Het Donkere Volmaakte Al” qui sotto;
Black LP: https://tinyurl.com/mwa2v365
Ash grey LP: https://tinyurl.com/48ehkeak
CD: https://tinyurl.com/m7rvvscc
Con “Midas” la furia sonora di DRUON ANTIGON raggiunge gli angoli più remoti del nostro cosmo interiore. Il brano è sostenuto da un blast beat implacabile che, unito a scream acidi, melodie imponenti e chitarre dal sapore post-metal, crea un’esperienza davvero unica. In “Midas”, come spesso accade in tutto l’album, l’uso dell’elettronica è piuttosto importante, sia nell’espandere il cosmo sonoro verso nuovi territori, sia nel rilanciare la furia black metal verso la fine del brano.
Il nuovo album “Het Donkere Volmaakte Al” (traducibile sia come “L’oscuro universo perfetto” che come “L’oscurità ha perfezionato tutto”) mira a riflettere ciò che si trova oltre la nostra bolla di aria respirabile. Vasto, maestoso e bello. Indifferente, oscuro e inospitale. Un sistema perfetto e immutabile in cui l’umanità non è altro che un clandestino accidentale. Un meccanismo a orologeria i cui meccanismi e le cui origini sono ancora in gran parte oggetto di speculazione. Hic sunt dracones.
La musica e i testi sono di Lennart Janssen, eccetto le voci e il testo di “Collapsing Black” di Ronarg. Mixato e masterizzato da Lennart Janssen. Foto di Sandra Mermans.
Più sotto potete vedere l’artwork di Lennart Janssen, mentre la tracklist di “Het Donkere Volmaakte Al” può essere letta come segue:
1. De Doler (06:19)
2. Midas (07:49)
3. Offer (06:51)
4. All Paths Lead Inwards (07:03)
5. Collapsing Black (07:46)
6. Geen Begin Noch Einde, Enkel Verandering (06:24)
DRUON ANTIGON Online: