Dynazty: ad aprile il nuovo album “Titanic Mass”
Comunicato stampa
I rocker DYNAZTY pubblicheranno il nuovo e quinto album ‘Titanic Mass’ il 15 aprile su Spinefarm Records. direttamente dalla movimentata scena di Stoccolma, Svezia, i Dynazty sono un classico esempio di band moderna, sempre attiva e al passo coi tempi.
Formatisi nella prima metà del 2008 come quartetto hanno da subito seguito la tradizione di gruppi come Europe e Treat e nel 2012 hanno pubblicato il super singolo spacca classifiche ‘Land of Broken heart, tratto dal glorioso terzo album ‘Sultans of Sin’.
Ma la svolta è avvenuta nel 2013, con la release tramite Spinefarm dell’album ‘Renatus’, nel quale la band ha trovato la sua strada puntando a un sound più moderno, più definito e più accattivante. Un album eccezionale!
Ora, con ‘Titanic Mass’ la band ha raggiunto un altro livello aggiungendo più elementi sinfonici rispetto al precedente album – si questa volta gli arrangiamenti saranno TITANICI!
La produzione è stata affidata al guru del metal e dell’industrial Peter Tägtgren (Sabaton, Pain, Lindemann, Dimmu Borgir…),
Così ci commenta la band:
“‘Titanic Mass’ è il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato in questi anni passati a scrivere canzoni e registrare album. I nostri sforzi uniti a quelli dell’abile produttore Peter Tägtgren hanno dato vita a un album solido e forte come non mai!”
Tracklist:
01. The Human Paradox
02. Untamer Of Your Soul
03. Roar Of The Underdog
04. Titanic Mass
05. Keys To Paradise
06. I Want To Live Forever
07. The Beast Inside
08. Break Into The Wild
09. Crack In The Shell
10. Free Man’s Anthem
11. The Smoking Gun
Dynazty are:
Nils Molin – vocals
Love Magnusson – guitar
George Egg – drums
Mike Lavér – guitar
Jonathan Olsson – bass
MORE INFO: