Heavy

Eden’s Curse: annunciato lo scioglimento

Di Simone Volponi - 27 Aprile 2019 - 0:15
Eden’s Curse: annunciato lo scioglimento

Gli inglesi Eden’s Curse hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui annunciato la decisione di sciogliersi dopo 13 anni di esistenza e sei album. La dichiarazione della band: 

“È con il cuore pesante che annunciamo di aver valutato il nostro passato e il nostro futuro, abbiamo deciso con riluttanza di portare gli Eden’s Curse alla fine naturale. Come concorderete, la band ha sempre fissato i più alti standard in materia di songwriting, produzione di album, artwork, performance dal vivo, scenografia, merchandising, presenza sui social media e interazione con i nostri fan. Questi standard elevati richiedono un investimento significativo dei nostri soldi, del nostro tempo, delle nostre famiglie e della nostra etichetta AFM Records.

“La nostra valutazione ci ha portato a un punto in cui non è più auspicabile continuare a operare come gruppo. Lo decidiamo con molta tristezza, ma riconosciamo tutti che questa è la decisione giusta per noi in questo momento della nostra vita e della nostra carriera. Abbiamo iniziato il nostro viaggio insieme come compagni di band e lo portiamo a termine da amici. I nostri tredici anni insieme ci hanno portato molte esperienze meravigliose. Ci siamo musicalmente realizzati oltre la nostra immaginazione più selvaggia e tutti noi siamo orgogliosi della nostra fedele, devota e leale fanbase.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato, in particolare Timo e Nils e tutto lo staff meraviglioso della nostra etichetta discografica AFM Records, il nostro produttore Dennis Ward, i nostri grandi amici e colleghi Pete Newdeck e Carsten Lizard-Schulz, James Labrie e i Dream Theater, Pamela Moore, Liv Kristine, Doogie White, e tutti i membri passati e presenti degli Eden. 

“Il nostro sito web, negozio online e pagine di social media rimarranno fino alla fine di maggio 2019. Dicono che tutte le cose buone devono finire prima o poi…” 

Nikola, Thorsten, Paul, Chrism & John.

 

 

 

 
facebook.com