Eindhoven Metal Meeting 2015: svelati i primi gruppi
Comunicato stampa
EINDHOVEN METAL MEETING 2015
Primi nomi & early bird tickets
SAMAEL, NECROPHOBIC e GEHENNAH (SWE) sono i primi nomi confermati per la settima edizione dell’Eindhoven Metal Meeting, festival che avrà luogo nei giorni 11 e 12 dicembre 2015 nella ragguardevole location dell’Effenaar di Eindhoven, Olanda. Ulteriori 29 bands verranno presto aggiunte alla line-up.
Visto il totale sold-ut della scorsa edizione, sarebbe stato logico optare per una nuova location, ma noi tutti abbiamo deciso di mantenere l’atmosfera unica che contraddistingue il festival. Per questo, a fine anno, l’Effenaar sarà ancora una volta “the place to be” per tutti i fans di death, black, thrash, pagan e doom metal!
Gli svizzeri SAMAEL suoneranno per intero lo storico album ‘Ceremony of Opposites’ più qualche extra song al termine di questo show esclusivo.
I NECROPHOBIC, l’oscura e fortemente apprezzata Blackened Death Metal band di Stoccolma, farà nuovamente ritorno ad Eindhoven: Anders Strokirk – che ricoprì
il ruolo di cantante nello storico album della band ‘The Nocturnal Silence’ – è nuovamente nella line up dei nostri: da non perdere!
Anche la Black Thrash Metal band svedese GEHENNAH farà il suo ritorno in Olanda dopo un’assenza di 15 anni. Aspettatevi i classici come ‘Headbangers Against Disco’ e ‘Kings Of The Sidewalk’ unitamente al nuovo materiale.
Un numero molto limitato di Early Bird tickets è già disponibile presso il nostro official website