Folk - Viking

Eluveitie: aggiornamenti dalla band

Di Stefano Burini - 1 Settembre 2012 - 18:30
Eluveitie: aggiornamenti dalla band

 

Comunicato Stampa

Recentemente abbiamo girato un po’ per i nostri concerti e abbiamo visto un sacco di fan indossare il nostro merchandising e abbiamo pensato che potevamo trarne qualcosa di divertente. Così abbiamo deciso di chiedervi di inviarci delle vostre foto in cui indossate un qualsiasi capo firmato “Eluveitie”, o via Facebook o via e-mail all’indirizzo band@eluveitie.ch. Pubblicheremo una selezione delle vostre foto sulla nostra pagina Fb (non mandateci foto che non volete vedere on line!) e tra tutti coloro che avranno inviato il loro contributo designeremo di volta in volta dei vincitori che si aggiudicheranno premi come CD firmati, bacchette per batteria, plettri, ecc ecc.

 

Se verrete selezionati vi giungerà una mail o un messaggio Fb di notifica e, cosa molto importante, se volete vincere: dovete essere creativi! Non importa dove farete le foto o cosa starete vestendo (stiamo ancora aspettando quel bikini in vinile marchiato Eluveitie..) , purché catturiate la nostra attenzione!

Potete vedere le gallery a questi due indirizzi:

Gallery 1: Facebook photos taken by Eluveitie

Gallery 2: Facebook fan-submitted photos

 

Il 2012 contrassegna il traguardo dei 10 di attività da parte degli Eluveitie. Per celebrare questo importante anniversario il fondatore della band Chrigel Glanzmann ha deciso di ri-registrare il primissimo EP “Vên” e di rimasterizzare il debut album “Spirit” al fine di inserire questi due pezzi da collezione in un pacchetto da due CD. Questo magnifico regalo per i fan sarà intitolato “The Early Years” e sarà pubblicato tramite Nuclear Blast Records.

 

Un primo assaggio di questo nuovo lavoro può essere visionato tramite il lyric video della versione rimasterizzata del brano “Your Gaulish War”, tratto da Spirit, a questo indirizzo.

La band ha inoltre pubblicato una versione ri-registrata della traccia “Lament”, accompagnata da un videoclip composto da fotografie che includono gli esordi della band. La track potrà altresì essere scaricata tramite la pagina della band sul sito della Nuclear Blast.

Assicuratevi anche di essere in possesso della formidabile applicazione Eluveitie per Smatphone e di altri piccole chicche che potrete trovare qui.