Heavy

E’ mancato Sergio Nardelli

Di Stefano Ricetti - 11 Luglio 2013 - 21:20
E’ mancato Sergio Nardelli

Sergio Nardelli ci ha lasciato…

Gli Skanners e il collega Alessandro Biasi del sito Metallo Italiano mi hanno informato sulla tragica dipartita del carissimo amico Sergio Nardelli, cronista di heavy metal per hobby come tutti noi, mancato improvvisamente la notte scorsa, mentre era in vacanza, pare per un infarto.

Mi risulta particolarmente ostico, in questo momento, data la profonda stima e la grande amicizia che ci legava, riuscire a comporre uno scritto adeguato a nome di tutta la redazione di TRUEMETAL, abbiate pazienza, ma il dolore è davvero grandissimo.

Voglio solo gridare al cielo che se n’è andata una delle più belle persone che mi sia capitato di incontrare sulle Vie del Metallo, che Lui amava e delle quali era assoluto protagonista, solamente essendo se stesso, ossia un Gran Signore come ce ne sono pochi, pregno di una passione vera, sincera e pulita, abbinata a una competenza rara. Aveva anche scritto qui su Truemetal per darmi una mano in un momento nel quale non riuscivo più a far fronte alle varie scadenze, venendomi incontro con la sua proverbiale generosità d’animo.

Hail, Sergio, Grandissimo Metallaro, non ti dimenticheremo mai!

Steven Rich

 

 

In allegato due foto di Sergio insieme con il sottoscritto scattate nella Sua amata Trento. 

 

Sergio Nardelli, a destra nella foto

Sergio Nardelli, a sinistra nella foto