Gli ENFORCED pubblicheranno il nuovo album “Kill Grid” il prossimo 12 marzo, il primo su Century Media Records. Disponibile il primo singolo estratto, “Hemorrhage”: https://youtu.be/cLh5Cyy-KAY
Il commento della band: “La prima parte del brano parla della morte dell’innocenza o della morte di una persona innocente a causa dell’ondata di sfiducia, sdegno e scetticismo della società. Mentre le persone fremono arrogantemente e pomposamente su cose banali, le persone reali vengono colpite da questo fuoco incrociato.
Musicalmente volevamo scrivere una canzone pesante; inizialmente ci ispirammo a ‘Death Camps’ dei Cro-Mags. Questa è stata una delle prime canzoni scritte e completate per l’album.”
I preorder di “Kill Grid” saranno disponibili a inizio 2021.
La crossover band di Richmond, Virginia, formata nel 2017 con alle spalle due demo è pronta a presentare il seguito del full length “At The Walls”, pubblicato a metà 2019. “Kill Grid” è stato registrato da Bob Quirk (Memory Loss, Misled Youth) e mixato e masterizzato da Arthur Rizk (Power Trip, Cavalera Conspiracy)
Disponibile l’artwork a cura del leggendario Joe Petagno (Motörhead, Vitriol):
|