Ensiferum: fuori Emmi Silvennoinen, annunciata la nuova tastierista
Gli Ensiferum hanno confermato le voci in merito alla non presenza in line-up durante le date del tour della tastierista Emmi Silvennoinen.
Emmi per problemi e complicazioni famigliari è costretta a lasciare la band in maniera definitiva porgendo l’onore e l’onere alla nuova entrata in formazione Netta Skog.
Ecco le due parti che confermano il tutto attraverso brevi messaggi personali:
Emmi
“Molti di voi hanno probabilmente hanno notato che nel corso dell’ultimo anno ho perso un sacco di concerti e ora è il momento di porre fine a tutte le voci. Per motivi familiari, devo farmi da parte dagli Ensiferum. E ‘stato un incredibile durante questi 9 anni, ho imparato e visto così tanto in tutto il mondo. Questa decisione non è stata fatta alla leggera! Ma ogni nuvola ha il suo lato positivo e non potrei essere più che felice per la mia cara amica Netta, lei prenderà il mio posto nella band. Voglio ringraziare i nostri fan in tutto il mondo, tutti quelli che incontravo sulla strada e, naturalmente, i ragazzi della band. Non scorre cattivo sangue tra noi e rimarrò sempre una parte della famiglia Ensiferum. La vita continua!”
Netta
“Con gioia e il rispetto, entro al posto della mia cara amica Emma. Ho avuto il tempo durante l’ultimo anno di diventare amica e conoscente dei ragazzi negli Ensiferum e sono entusiasta circa le imminenti date del tour, comporremo nuovo materialee il futuro porta molte nuove suggestioni particolari! Vi amo tutti!”
Ecco una foto che sancisce il passaggio di consegna definitivo.